Peggio ha fatto solamente la Feralpisalò con 7 reti subite. Ascoli che però può vantare la presenza del quarto capocannoniere di questo campionato. Stiamo ovviamente parlando dell’ex Sporting Lisbona Pedro Mendes. Dall’altra parte del campo scende la vera e propria sorpresa di questo campionato. La squadra allenata da Vivarini sta sorprendendo tutti con 30 punti raccolti nelle prime 16 partite. Catanzaro che ha realizzato ben 26 gol in campionato e ne ha subiti 19, risultando essere il secondo attacco più prolifico dell’intero campionato. Da sottolineare la presenza del belga Vandeputte con 5 reti così come Biasci e Iemmello.
ASCOLI-CATANZARO 1-0 - Ascoli CalcioASCOLI (3-5-2): Viviano; Bellusci, Botteghin, Quaranta; Bayeye (45’ st Adjapong), Masini, Di Tacchio, Giovane (26’ st Milanese), Falasco; Mendes, Rodriguez (37’ st Manzari). A disp. Barosi, Bolletta, Haveri, Gnahoré, Millico, D’Uffizi, Nestorovski, Maiga Silvestri, Rossi. All. Castori CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Katseris (19’ st Situm), Scognamillo, Brighenti, Krajnc; Sounas (19’ st Brignola), Pompetti (19’ st Pontisso), Ghion, Vandeputte (40’ st Oliveri); Ambrosino (30’ st D’Andrea), Biasci.
Nel secondo tempo i soliti Mendes e Rodriguez continuano a creare pericoli in area avversaria cogliendo anche la traversa con il primo dei due in contropiede all’ora di gioco. Nell’ultima parte dell’incontro Falasco sfiora a sua volta l’eventuale gol del raddoppio nel recupero al 90’+1′. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono all’Ascoli di portarsi a quota 16 nella classifica della Serie B mentre il Catanzaro resta fermo a 30 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)DIRETTA ASCOLI CATANZARO, STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITALa diretta tv Ascoli Catanzaro sarà trasmessa sia su Sky che su DAZN.
Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa allenati da mister Castori partono forte affacciandosi pericolosamente in zona offensiva subito al 4′ con un tentativo impreciso di Botteghin sulla punizione calciata da Falasco. Ecco le formazioni ufficiali: ASCOLI (3-5-2) – Viviano; Bellusci, Botteghin, Quaranta; Bayeye, Masini, Di Tacchio, Giovane, Falasco; Mendes, Rodriguez. A disp. : Barosi, Bolletta, Haveri, Gnahoré, Millico, D’Uffizi, Adjapong, Milanese, Manzari, Nestorovski, Maiga Silvestri, Rossi. All. : Castori. CATANZARO (4-4-2) – Fulignati; Katseris, Scognamillo, Brighenti, Krajnc; Sounas, Pompetti, Ghion, Vandeputte; Ambrosino, Biasci.
Le statistiche Ascoli e Catanzaro si preparano a uno scontro intrigante in Serie B, dove entrambe le squadre cercano di confermare o invertire le rispettive tendenze recenti. Esaminiamo da vicino alcuni elementi chiave che potrebbero influenzare l'andamento della prossima partita. L'Ascoli sta attraversando un periodo complicato, non avendo vinto nelle ultime sei partite di Serie B (1N, 5P). La squadra potrebbe registrare sette incontri di fila senza successi per la prima volta dal periodo tra febbraio e marzo 2021, quando, sotto la guida tecnica di Andrea Sottil, ottenne quattro pareggi e tre sconfitte in sette partite. Un aspetto positivo per l'Ascoli è che, in percentuale, è la squadra che ha segnato di più nei primi tempi in questa Serie B, con il 63% dei loro gol totali (10 su 16) realizzati nella prima metà di gioco.
Tuttavia, il team deve lavorare per trasformare questi gol in vittorie e spezzare la serie negativa. Il Catanzaro, al contrario, è in una fase positiva, avendo vinto gli ultimi tre incontri di Serie B e subendo solo una rete in totale. Questo momento positivo potrebbe essere il trampolino di lancio per il Catanzaro, poiché soltanto in un'occasione nella sua storia ha registrato più di tre successi consecutivi in Serie B, con una striscia di cinque vittorie tra il 1971 e il 1972. Catanzaro CALCIO Dove vederla in tv e in streaming Puoi vedere Ascoli-Catanzaro in streaming live e on demand su DAZN. Qui trovi la pagina dedicata alla diretta, già disponibile sulla nostra App. A che ora inizia il match Il kickoff di Ascoli-Catanzaro è fissato per sabato 16 dicembre alle ore 16.
Per i due attaccanti rispettivamente 5 e 4 reti. (Marco Genduso)OSPITI IN FORMALa diretta Ascoli Catanzaro, in programma sabato 16 dicembre alle ore 16:15, racconta della 17esima giornata di Serie B. I bianconeri stanno vivendo un periodo negativo con i tre punti che mancano addirittura dal 21 ottobre in occasione del 2-0 sul campo del Lecco. Da quella vittoria in poi sono arrivate ben cinque sconfitte ed un solo pareggio, quello contro la Reggiana per 1-1.
: Sala, Borrelli, Krastev, D’Andrea, Verna, Brignola, Stoppa, Pontisso, Oliveri, Miranda, Situm. : Vivarini. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)SI GIOCALa diretta della gara che vede scendere in campo Ascoli Catanzaro presenta due formazioni che in classifica si ritrovano rispettivamente al diciannovesimo e quarto posto. Padroni di casa che stanno vivendo un brutto momento di forma con 5 sconfitte nelle ultime sei partite giocate. La vittoria, seguendo le statistiche, manca dal 21 ottobre 2023. Spulciando la classifica si nota come la formazione bianconera risulti essere la seconda difesa più battuta di questo campionato alla pari del Lecco.
Per l’emittente televisiva sarà necessario abbonarsi al pacchetto Calcio mentre per il servizio streaming esiste un unico abbonamento per fruire di tutti i servizi. La diretta streaming Ascoli Catanzaro sarà dunque visibile sia su Sky Go su tutti i dispositivi mobili come smartphone, pc e tablet. Lo stesso vale per l’applicazione di DAZN che però oltre ai precedenti modi di fruizione si aggiunge anche la console di gioco. E’ INIZIATA LA RIPRESAArrivati al sessantesimo minuto, ovvero all’ora di gioco, il risultato tra Ascoli e Catanzaro è ancora saldamente bloccato sull’1 a 0 maturato nel corso del primo tempo. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questo pomeriggio al Del Duca, il solito Pedro Mendes torna a suonare la carica per i giallorossi mancando l’opportunità per il bis al 60′ in contropiede su passaggio di Rodriguez, l’altro grande protagonista della sfida.
Cronaca Ascoli - Catanzaro - Live: la partita in diretta 49 minuti fa — Segui la diretta di Ascoli - Catanzaro aggiornata in tempo reale. Coltiva la tua passione su Corriere dello Sport.
Calcio: Ascoli Risultati in diretta, Calendario, Risultati 23 ore fa — Ascoli. 1. 1. 30.09. N. Ascoli. Ternana. 2. 0. 26.09. V. Mostra più incontri. Programma. ITALIASerie B. Ascoli. Catanzaro. 16.12. 07:15. Pisa. Ascoli. 23.12. 07 ...
Diretta Ascoli-Catanzaro: dove vederla in tv e live streaming | DAZN News ITGiornata 17 di Serie BKT: l'Ascoli affronta il Catanzaro nel prossimo turno. Ultime notizie e link streamingDiciassettesima giornata della Serie BKT: il Catanzaro è di scena al Del Duca di Ascoli. Cosa aspettarsi da Ascoli-Catanzaro L'Ascoli arriva da un periodo decisamente negativo, il rischio è di trovarsi in una situazione scomoda al giro di boa di stagione. Il Catanzaro ha invece risposto benissimo alla prima mini-crisi. E ora sogna.
ascoli catanzaro dove vederla 1 ora fa — Ascoli-Catanzaro dove vederla Tv e Diretta Streaming Sky o … Dove vedere Ascoli-Catanzaro in tv o in streaming. Ascoli-Catanzaro è trasmessa in ...
Diretta Ascoli-Catanzaro 1-0: 5' di recupero, Del Duca 5 ore fa — Diretta Ascoli-Catanzaro 1-0: 5′ di recupero, Del Duca bollente.
Gli ospiti guidati dal tecnico Vivarini si fanno vedere in attacco con un colpo di testa di Ambrosino respinto da Viviano al 21′ e rischiano al 27′ sulla traversa centrata da Rodriguez. Fino a questo momento il direttore di gara Alberto Santoro, proveniente dalla sezione di Messina, ha ammonito Botteghin al 25′, Falasco al 36′ e Rodriguez al 44′ soltanto tra i calciatori dell’Ascoli. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)FASE INIZIALE DEL MATCHNelle Marche la partita tra Ascoli e Catanzaro è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0.
Calcio: Ascoli Risultati in diretta, Calendario, RisultatiNota: Risultati per Ascoli nel livescore offre risultati, classifiche, dettaglio delle partite con marcatori, cartellini gialli e cartellini rossi, comparazione quote e statistiche sugli scontri diretti per Ascoli. Diretta. it Centro Live (disponibile per i campionati maggiori) fornisce statistiche dettagliate (possesso palla, tiri in porta, punizioni, calci d'angolo, falli), formazioni e commento in diretta. Segui il livescore Ascoli e altri risultati sportivi ora su Diretta. it! Segui i risultati di Champions League in diretta su Diretta.
Ascoli - Catanzaro: diretta live Serie B Calcio 16/12/2023 Segui la diretta live di Ascoli - Catanzaro con aggiornamenti in tempo reale. Vivi l'emozione della Serie B Calcio su gazzetta.it.